“Il tempo qui ed ora”, il nuovo progetto discografico di Andrea Lelli

a cura della Redazione

Tutto l’amore per la Musica nel nuovo progetto discografico di Andrea Lelli “Il tempo qui ed ora”. Presentiamo anche il video del singolo estratto Scale di Grigi con il feat. di Iskra Menarini.

«Per questo progetto ho sentito il bisogno di sperimentare e lasciarmi andare» – così afferma Andrea Lelli – «ad un sound attento alla tecnologia di oggi, per un disco che vede al suo interno un mélange di suoni che più mi sento addosso. Nel disco troverete testi ed arrangiamenti particolari ed emozionali derivanti dalla mia grande passione e dal mio amore per la Musica alla quale mi rimetto sempre quando sento di dover comunicare, di voler esprimere quello che sento».

Il tempo qui ed ora”, pubblicato dall’etichetta SanLucaSound, è il titolo del secondo album del cantautore Andrea Lelli. I brani che lo compongono, dieci per l’esattezza, sono frutto della collaborazione tra Andrea ed il direttore artistico Renato Droghetti. I due, in una visione comune, in bilico tra pop ed elettronica, ci mostrano un percorso fatto di emozioni, quelle emozioni che vanno dall’amore all’abbandono, dal disagio alla consapevolezza di riscoprirsi individuo nel quotidiano e lo fanno attraverso le esperienze che maturiamo nel tempo come persone. Un lavoro intimo e consapevole, frutto di riflessioni personali e del bisogno di vivere la musica nel modo più sincero possibile da parte di Andrea.

Due brani su tutti: Scale di grigi con la bellissima partecipazione di Iskra Menarini, che è anche il primo singolo estratto dall’album e Fiori rotti con il suo fascino tipicamente Aren B.

Non ci resta che aspettare il prossimo progetto del cantautore che vanta un’esperienza discografica ventennale.

17